IL NOVELLO DELL'EMILIA-ROMAGNA - CONCORSO FRA OLI EXTRA VERGINI D’OLIVA DI QUALITÀ - XXV° Edizione

...

Dal 19/12/2020 al 24/12/2020

Giovedì 24 Dicembre 2020

 

E' uscita la classifica finale della XXV edizione del Concorso Regionale "il Novello dell'Emilia-Romagna".

Congratulazioni a tutti i partecipanti ed in particolare ai produttori che hanno avuto un riconoscimento per il loro lavoro!

Lorenzo Grilli - Sindaco di Montegridolfo

 

 

GRADUATORIE E RICONOSCIMENTI

Causa le disposizioni sanitarie e impedimenti legati alla pandemia Coronavirus, che vietano le manifestazioni e riunioni in presenza, le premiazioni del Concorso e l’assegnazione dei vari riconoscimenti non potranno svolgersi. Pertanto, appena possibile, l'organizzazione provvederà alla divulgazione delle graduatorie e all'invio dei Premi e dei riconoscimenti assegnati, presso il recapito delle aziende partecipanti.

_____________________________________________________________________________

 

Sabato 19 Dicembre 2020
In occasione della XXV° edizione del Concorso Regionale “il Novello dell'Emilia-Romagna”,  l'Amministrazione intende rilanciare la cultura e la conoscenza dell'olio extravergine d'oliva che è il Prodotto Locale per eccellenza tra quelli di qualità prodotti nelle nostre vallate.

Il Comune di Montegridolfo per l'organizzazione del concorso come di consueto si avvale del prezioso supporto della Pro Loco di Montegridolfo, di O.L.E.A. (Organizzazione Laboratorio Esperti Assaggiatori) e della collaborazione di A.R.P.O. Emilia-Romagna.

Compatibilmente con quelle che saranno le disposizioni per il contenimento della diffusione del virus COVID-19 è stata programmata per la data di sabato 19 dicembre 2020 la premiazione del concorso in oggetto nell'ambito dell'evento proposto dalla Pro Loco di Montegridolfo "Il Borgo dell'Olio Novello".

Petete trovare negli allegati il materiale e il regolamento per partecipare al concorso.

Il Sindaco

Lorenzo Grilli
 

locazione

Comune - Via Roma 2

comune

47837 Montegridolfo - Rimini

Telefono

0541 855 054 interno 11

Mappa

Gallery

Montegridolfo 11 dicembre 2016
La platea alla premiazione