BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE AMMINISTRATIVA DI GESTIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO "CENTRO SPORTIVO RICREATIVO DI TREBBIO"

...

17/01/2023

Scadenza: 30 Gennaio 2023 Ore 12:00

Oggetto del bando è l’affidamento della concessione per la gestione ordinaria dell'impianto sportivo "Bocciodromo Comunale" sito presso la frazione di Trebbio in Viale Beata Vergine delle Grazie e dell’area cortilizia annessa di proprietà comunale.

La concessione della gestione ordinaria ha lo scopo di porre l’impianto sportivo a disposizione degli organismi che svolgono le attività sportive definite di pubblico interesse ed in modo che sia garantita la fruizione delle strutture soprattutto da parte dei giovani, degli anziani, dei soggetti diversamente abili ed anche delle scuole, il tutto nel rispetto delle normative vigenti. La gestione dovrà aver luogo in modo tale da consentire in ogni caso l’uso pubblico dell’impianto per l’esercizio dell’attività sportivo-ricreative di base o di livello amatoriale e comunque di tutte le discipline 2 sportive ed attività ricreative compatibili con la struttura realizzata, oltre che per le attività correlate al benessere psico-fisico della persona in genere. La fruizione delle strutture da parte di terzi non iscritti al soggetto concessionario deve essere garantita a parità di condizione con gli iscritti. Il concessionario, oltre che nel rispetto dei documenti di gara e del contratto, dovrà gestire l’impianto secondo il progetto di gestione presentato in sede di offerta, con la finalità di identificare lo stesso come luogo di aggregazione ed integrazione per la cittadinanza. La gestione dovrà garantire l’utilizzo dell’impianto sportivo anche da parte di altri soggetti operanti sul territorio comunale (con priorità ad altre società od associazioni sportive), proponendo giorni ed orari compatibili con lo svolgimento delle attività sportive del concessionario legate ad eventi ufficiali calendarizzati.

E' possibile consultare e scaricare tutte le informazioni al seguente link:

dettaglio-albo-pretorio (trasparenza-valutazione-merito.it)

SCADENZA per la presentazione della domanda di partecipazione e dell'offerta: 30 GENNAIO 2023 Ore 12:00